I volontari della Caritas parrocchiale sono presenti in fondo alla Chiesa per la raccolta mensile della Social Caritas.
Il presepe quest’anno accosta la capanna con una scuola, che ricorda la scuola di Dianra, la missione in Costa d’Avorio in cui opera padre Matteo Pettinari. Vi invitiamo a contribuire a questo progetto di alfabetizzazione in favore dei bambini della missione.
Gli orari delle Messe di Natale restano i soliti orari festivi, con l’aggiunta della messa della notte che sarà alle ore 19:30. Le messe del 26 dicembre, giorno diSanto Stefano, sono ad orario festivo.
La notte di Natale, non si può celebrare a Mezzanotte, ma nella notte di Natale vi invitiamo a vivere un piccolo momento di preghiera in famiglia, davanti al Presepe.
In questi giorni prima di Natale i sacerdoti si mantengono disponibili per le confessioni sia al mattino sia il pomeriggio, presso la Sala san Bernardo e gli uffici.
Gli amici di Comunione e Liberazione ci propongono la Rivista TRACCE e, per prepararci sempre meglio ad accogliere Gesù che nasce per noi, il volantone di Natale, con un pensiero di don Giussani e la riproduzione di un quadro di Millet.
È possibile ritirare i pacchetti a sostegno del progetto dell’Albero Amico, il centro per minori sostenuto dalla Parrocchia.