Iscrizione alla catechesi in preparazione alla Prima Comunione 2022 (4 elementare)

A partire da novembre prende il via il percorso di catechesi in preparazione alla prima comunione (in genere ragazzi della 4 classe) che sarà celebrata in piccoli gruppi nelle domeniche dei mesi di maggio e giugno 2022.
Per iscriversi è necessario completare il modulo Iscrizioni Comunioni 2022 .
Devono completare il modulo anche i genitori dei ragazzi e delle ragazze che frequentano Scout e Oratorio.
Ricevuti i dati, la parrocchia invierà per email il l’informativa e la liberatoria della Privacy e il patto di responsabilità reciproca tra genitori e parrocchia; questi due documenti dovranno essere firmati e poi consegnati in parrocchia domenica 14 novembre alle ore 15:30, quando in Abbazia sarà presentato il percorso e definiremo i giorni e le modalità degli incontri.
Se non entro un paio di giorni non avessi ricevuto l’email di risposta con i due allegati, puoi scaricarli qui:
1) informativa e la liberatoria della Privacy
2) patto di responsabilità reciproca
I genitori disponibili a collaborare con i catechisti sono invitati a far presente la propria disponibilità (tel. 07194350; WhatsApp 3484051806)