Avvisi – Domenica 7 novembre 2021

1. Catechesi Comunione
    Sono aperte le iscrizioni alla catechesi in preparazione alla prima comunione, in genere della classe 4 primaria: le iscrizioni sono online, attraverso il sito della Parrocchia.
    Il primo incontro per genitori e ragazzi sarà domenica prossima 14 novembre alle ore 15:30 in Abbazia.
    Iscrizioni e cammini per i ragazzi di 3 elementare partiranno in un secondo momento.

2.  Percorso per genitori che vivono il lutto dei figli
    In questo mese di novembre prende il via anche un nuovo percorso rivolto ai genitori che hanno perso un figlio. Per informazioni rivolgersi in parrocchia.

3. Messa del malato
    Lunedì 8 novembre alle ore 18:30 la messa animata dall’UNITALSI con una speciale intenzione di preghiera per i malati.

4. Incontro dei catechisti
    Lunedì 8 novembre alle ore 21 presso l’ex cinema parrocchiale incontro dei catechisti.

5. Lectio Divina
    Martedì 9 novembre alle 19 l’appuntamento settimanale con la preghiera comunitaria sulla Parola di Dio, nella Lectio Divina.

6. Messa Missionaria con don Emanuele Lauretani
    Venerdì 12 novembre alle ore 18:30 la Santa Messa animata dalla Commissione Missionaria sarà presieduta da don Emanuele Lauretani.

7. Sabato 13 novembre Festa di inizio Oratorio
    Sabato 13 novembre dalle 15:30 alle 17:30 la Festa di inizio dell’Oratorio.

8. I viceparroci agli esercizi spirituali
    Questa settimana don Francesco e don Giacomo partecipano agli esercizi spirituali; saranno assenti da lunedì a venerdì; sarà ospite a Chiaravalle don Wellington, un sacerdote brasiliano studente a Roma, che ha dato la sua disponibilità per l’aiuto in parrocchia.