Iscrizioni catechesi 3 Elementare e Cresime (2 Media)

A Febbraio 2022 inizieranno i percorsi di catechesi per i ragazzi della 3 classe primaria e per i ragazzi della Cresima (in genere seconda media); la Cresima è prevista per l’autunno 2022.

Per iscriversi è necessario completare il proprio modulo:

Iscrizioni Terza elementare (2021-2022)

Iscrizioni Cresime 2022

NB. Devono completare il modulo anche i genitori dei ragazzi e delle ragazze che frequentano Scout e Oratorio
Se nel giro di qualche giorno non doveste ricevere l’email di risposta con i due allegati, potete scaricarli qui:
1) informativa e la liberatoria della Privacy
2) patto di responsabilità reciproca

Compilato il modulo, la parrocchia invierà per email il l’informativa e la liberatoria della Privacy e il patto di responsabilità reciproca tra genitori e parrocchia; questi due documenti dovranno essere firmati e poi consegnati in parrocchia entro domenica 19 dicembre.
Riceverete l’invito per un incontro di inizio cammino previsto a gennaio; l’incontro sarà per genitori e ragazzi insieme; in quell’ccasione daremo indicazioni più precise per i giorni e gli orari degli incontri settimanali.

I genitori disponibili a collaborare con i catechisti sono invitati a far presente la propria disponibilità (tel. 07194350; WhatsApp 3484051806)