Avvisi Domenica di Pasqua

  1. Acqua Benedetta e Preghiera in famiglia 
    Anche quest’anno non è stato possibile passare per la tradizionale benedizione nelle famiglie. Vi invitiamo a prendere una bottiglietta di acqua, benedetta durante la Veglia Pasquale, da portare nelle case come segno della Grazia di Dio che ci raggiunge nella nostra quotidianità. Potremo vivere in famiglia un momento di preghiera per invocare la benedizione del Signore con il foglietto che viene distribuito.
    Chi vuole ne prenda anche per la famiglie vicine, per le persone anziane e malate che non possono passare in Chiesa. Visitiamole e facciamo sentire loro la presenza di Gesù Risorto.

  2. Adorazione Eucaristica Comunitaria
    Martedì 19 aprile dalle ore 21 alle 22 l’adorazione Eucaristica Comunitaria.

  3. Volantone di Pasqua
    Gli amici di CL ci propongono il tradizionale Volantone di Pasqua, dove, una frase del S. Padre e una di Don Giussani, ci aiutano a gustare e a meditare con gioia il Mistero della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù, che viviamo in questi giorni.

  4. Presentazione del libro “Prendi e Leggi”
    Venerdì 22 aprile alle ore 21 presso al nuova Sala dei Conversi, nel Chiostro, l’incontro di presentazione del libro “Prendi e Leggi” sulla figura di Gianni Zaccherini, un uomo innamorato della Parola di Dio che ha lasciato una intensa e profetica testimonianza di vita cristiana.

  5. Lunedì dell’Angelo
    Domani, Lunedì dell’Angelo e primo giorno dell’Ottava di Pasqua, le messe sono ad orario festivo.

print