Avvisi – Domenica 19 giugno 2022

1. Sacro Cuore di Gesù.
    Venerdì 24 giugno è la solennità del Sacro Cuore di Gesù, le messe alle ore 8 e alle ore 18:30.

2. Rosario Eucaristico
    Sabato 25 giugno alle ore 21, come ogni 25 del mese, il Rosario Eucaristico presso il Santuario Madonna dei Lumi di Alberici.

3. Rivista “Tracce”
    All’uscita della Chiesa gli amici di CL ci propongo il numero di Giugno della rivista “Tracce”, dal titolo: “La sola cosa che conta”.

4. Incontro Mondiale delle Famiglie: appuntamento regionale e diocesano
    In questi giorni si celebra a Roma il X° Incontro mondiale delle famiglie. Il programma prevede due appuntamenti regionali a Loreto, venerdì 24 e sabato 25 giugno. Domenica 26 giugno dalle 17 l’incontro diocesano a Senigallia. Nella locandina o nel sito si trovano tutte le informazioni.

5. Orario estivo delle Sante Messe
    Fin d’ora annunciamo che a partire da luglio, fino alla fine di agosto, avremo un cambiamento di orario nelle messe della domenica. Ci sarà una messa in più la sera di sabato, alle ore 21:15, mentre non ci sarà la messa delle 11:30 della domenica.