Avvisi Settimanali – Natale 2022

  1. Santo Stefano
    Lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, le messe saranno secondo l’orario Festivo.

  2. Te Deum e Veni Creator
    Secondo la tradizione l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre, ci sarà il ringraziamento a Dio per i suoi benefici: alle 19:15, nel Vespro il Canto del Te Deum.

  3. Il Primo giorno dell’anno, Solennità della Madre di Dio, quest’anno Domenica, al termine della messa delle 18:30 ci sarà il canto del Veni Creator per invocare lo Spirito del Signore sul nuovo anno che inizia.

  4. Social Caritas 
    In questo giorno di Natale, come ogni mese ha luogo la raccolta della Caritas a favore del Fondo di Solidarietà diocesano. Grazie per il sostegno all’attività della Caritas Parrocchiale e Diocesana.

  5. La Voce Misena
    Potete prendere, nel banco della Caritas, anche il numero speciale de La Voce Misena, il settimanale online diocesano, che per Natale esce con un numero cartaceo, ricco di tante testimonianze e racconti di quest’anno, segnato a Senigallia dal dramma dell’Alluvione, ma anche dalla bella ondata di solidarietà che ha provocato. Siamo invitati a conoscere e sostenere il settimanale diocesano, che possiamo seguire attraverso internet.

  6. Volantone di Natale
    Gli amici di Comunione e Liberazione ci propongono il loro augurio con il volantone di Natale, con l’immagine del bambino di Caravaggio e un pensiero di Papa Francesco e di don Giussani.
print