Avvisi – Domenica 22 gennaio

Domenica della Parola

  1. Domenica della Parola
    In occasione della Domenica della Parola questa domenica 22 gennaio alle ore 16:30 presso la casa Rosa la lettura comunitaria della Parola di Dio, secondo il programma presente nel manifesto.

  2. Trasmissione TV2000 sulla Caritas di Senigallia
    Lunedì 23 gennaio su TV2000 (Canale 28) il programma “In Cammino” in onda dalle 19.30 alle 20.00, dedicherà l’intera puntata alla Cooperativa Undicesimaora, espressione della Caritas di Senigallia. Vi invitiamo a seguire la puntata per condividere questa bella opportunità di conoscenza della nostra Caritas diocesana.

  3. Appello per disponibilità alla Catechesi
    Il Servizio del Catechista è essenziale per la comunità, che è in primo luogo chiamata a trasmettere il dono della fede a tutti, ma soprattutto alle nuove generazioni. Per questo invitiamo a dare generosamente la propria disponibilità, anche affiancando all’inizio un catechista più esperto.
  4. Adorazione Eucaristica e Rosario Meditato
    Il Santuario di Alberici è chiuso a causa del terremoto, il Rosario meditato del 25 di ogni mese si svolgerà mercoledì prossimo in Abbazia alle ore 21, all’interno della adorazione settimanale del mercoledì.
  5. Catechesi Terza elementare 
    Domenica 29 gennaio alle 15:30 in Abbazia ci sarà l’incontro iniziale con genitori e ragazzi della Terza classe primaria che iniziano il loro cammino di catechesi. 

  6. Rivista Tracce
    Gli amici di Comunione e Liberazione ci propongono la rivista Tracce dal titolo CULTURA, CARITÀ E MISSIONE, i tre aspetti più importanti della presenza dei cristiani nel mondo, con le vite e le testimonianze vive di varie personalità.

  7. Evitiamo i Lumini usa e getta a batteria!
    Chiediamo di non portare in Chiesa e sugli altari dei santi lumini usa e getta, sia per motivi ecologici (meno plastica e batterie usa e getta) sia per motivi di ordine. Invitiamo tutti i fedeli ad usare gli appositi candelieri che ci permettono, senza inquinare, sia di esprimere la nostra devozione sia di sostenere la Parrocchia e la sua missione.
print