Avvisi – Domenica 17 Settembre


  1. Ripresa del Cammino verso la Cresima
    La prossima settimana riprendono gli incontri dei ragazzi della Cresima, che riceveranno il sacramento a fine ottobre.
    La catechesi per gli altri ragazzi inizierà dopo le Cresime, nel mese di novembre.

  2. Giornata per il Sostentamento dei sacerdoti
    Questa domenica 17 settembre è la giornata per la sensibilizzazione al sostentamento dei sacerdoti, attraverso lo strumento delle offerte deducibili, con le quali possiamo sostenere la vita e la missione dei sacerdoti. Per informazioni e donazioni https://www.unitineldono.it/.

  3. Percorso in preparazione al Sacramento del matrimonio
    Partirà domenica 22 ottobre il Percorso di preparazione al Sacramento del Matrimonio. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in parrocchia.

  4. Volontariato in Parrocchia
    La Parrocchia vive del contributo che ogni suo membro può dare, in tanti ambiti di volontariato. Ad inizio anno rinnoviamo l’appello a mettere a disposizione un po’ del proprio tempo per la nostra Comunità.
  • Per l’ambito della carità: volontari, specie uomini, per il servizio di manutenzione e trasporto di beni;
  • volontari per l’Armadio dei vestiti;
  • per il doposcuola e l’aiuto compiti o per l’Albero Amico;
  • per la scuola di Italiano per stranieri;
  • Per il Catechismo e la trasmissione della fede ai ragazzi, si cercano persone disponibili, magari iniziando ad affiancare catechisti più esperti.
  • Per la liturgia e la preghiera comunitaria: facciamo appello a musicisti, cantori, lettori della Parola di Dio, per rendere sempre più bella e coinvolgente le nostre celebrazioni, come pure volontari per la cura e la pulizia della Chiesa.
  • Per i ragazzi e per aiutare l’attività del Pit Stop si cercano volontari per la gestione e la vigilanza campetti sportivi della Parrocchia.

5. Spettacolo di Musica e Parole dell’Oratorio di Marina di Montemarciano
Venerdì 22 settembre alle ore 19, nei campetti della Parrocchia i ragazzi dell’Oratorio di Marina di Montemarciano presentano uno spettacolo con musica e poesia, sul mondo delle emozioni.

print