Avvisi Domenica – 5 novembre 2023

1. Iscrizioni ai nuovi percorsi di catechesi
    Continuano le iscrizioni ai nuovi percorsi di catechesi.
    Domenica 12 ottobre alle ore 15:30 in abbazia l’incontro con i genitori dei ragazzi che si preparano alla Comunione a maggio 2024.

2. Appello per nuovi catechisti.
    La Parrocchia ha bisogno di catechisti, perché i ragazzi sono tanti e i catechisti sono pochi. Rinnoviamo l’appello per questo servizio così importante per la trasmissione della fede alle nuove generazioni e per la vita della comunità. Possiamo vincere i timori iniziando con l’affiancamento ad un catechista più esperto.

3. Tre proposte per i giovani
    Questa domenica riprende l’esperienza della settimana di condivisione. La proposta si rivolge ai giovani dalla terza alla quinta superiore. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in parrocchia.
    Inoltre ogni sabato mattina dalle 8:30 alle 9:30 i giovani si incontrano presso la Casa Rosa per un tempo di preghiera e condivisione sul Vangelo.
    Infine una proposta per giovani di 18 ai 30 anni: l’incontro dei Giovani d’Europa a Lubjana, con la comunità di Taizé, dal 28 dicembre al 1 gennaio. Per informazioni e iscrizioni sentire don Filippo.

4. Messe per i defunti
    È possibile in questi giorni segnare le messe perpetue che saranno celebrate dai sacerdoti del Seminario nell’anno 2024.
    Invece le messe parrocchiali per il prossimo 2024 potranno essere segnate presso la segreteria parrocchiale a partire da lunedì 4 dicembredalle ore 9 alle 12, esclusa la domenica.

5. Messa Missionaria
    Venerdì 10 novembre alle ore 18.30 la santa Messa con animazione missionaria presieduta da don Matteo Guazzarotti, giovane prete di Senigallia.

6. Incontro di formazione liturgica e biblica
    Domenica 12 novembre alle ore 16 presso il Seminario di Senigallia un incontro di formazione liturgica e biblica con la presentazione del Vangelo Secondo Marco che sarà letto nelle domeniche del prossimo anno.

7. Rosario animato dalla Confraternita.
    Domenica 12 novembre alle 17:45, prima della Messa il Rosario con la Confraternita.