EMERGENZA ALLUVIONE TOSCANA

una prima risposta di solidarietà

Quelle che vediamo in questi giorni sono immagini che risvegliano ricordi, riusciamo a sentirne l’odore e i rumori..
La Diocesi di Senigallia insieme a Caritas, ha contatti con uno dei paesi maggiormente colpiti della Toscana.

Ci siamo coordinati con i responsabili del territorio per raccogliere i beni di prima necessità di cui hanno bisogno ora.

🧽 COSA: Carriole, pale, guanti, stivali, tira acqua con manici, stracci, spugne, idropulitrici, candeggina (al momento NON è richiesto altro materiale)

📍 DOVE: la raccolta avviene in alcune parrocchie della Diocesi. Nella Parrocchia di Chiaravalle presso il Chiostro (Centro di Ascolto)

📅 QUANDO: esclusivamente nella giornata di domenica 5 novembre (ore 16-19) e lunedì 6 novembre (ore 9-12).

Non oltre, in modo da poter far partire il carico il prima possibile.

🔴 Non sarà ritirato materiale diverso da quello chiesto o successivamente alle giornate indicate.