Avvisi- Domenica 26 novembre 2023

Cristo Re dell’Universo

1. Pozzo di San Patrizio
    Domenica prossima 3 dicembre, inizio dell’Avvento, i ragazzi dell’Oratorio propongono il Pozzo di San Patrizio con gli oggetti preparati dai ragazzi, come raccolta fondi per sostenere le loro attività.

2. Pellegrinaggio della Diocesi a Loreto
    Martedì 5 dicembre dalle 15 alle 19 pellegrinaggio in Pullman a Loreto in occasione della Solennità dell’Immacolata e della Madonna di Loreto. Informazioni e prenotazioni in Segreteria Parrocchiale entro sabato 2 dicembre.

3. Incontro di formazione per i volontari Caritas
    Martedì 29 novembre dalle 17 alle 19 presso i locali del Chiostro secondo incontro per tutti i volontari Caritas della Vicaria.

4. Catechesi in preparazione alla Comunione
    A partire da sabato 2 dicembre iniziano i percorsi di catechesi per i ragazzi che si preparano alla Comunione. Per la terza elementare e la Cresima sono aperte le Iscrizioni, ma i percorsi inizieranno ad anno nuovo.

5. Social Caritas
    I volontari della Caritas Parrocchiale raccolgono la quota mensile a favore del Fondo di Solidarietà Diocesano per il sostegno economico alle famiglie.

6. Sosteniamo l’Albero Amico con un regalo solidale
    Come ogni anno presso la segreteria Parrocchiale è possibile prenotare un cesto di prodotti artigianali o un più semplice torrone di cioccolato. L’iniziativa per sostenere il Centro per minori dell’Albero Amico.