Avvisi 6 gennaio 2024 – Epifania

1. Festa dell’Epifania e Benedizione dei bambini
    L’Epifania, il 6 gennaio, è anche la Giornata dell’Infanzia Missionaria; nella messa delle ore 11.30 la benedizione dei bambini.

2. Festa Battesimo del Signore
    Domenica 7 gennaio si celebra la Festa del Battesimo del Signore, conclusione del Tempo di Natale. Faremo tutti memoria del nostro Battesimo e sono invitate in modo particolare le famiglie dei bambini che hanno ricevuto il Battesimo nel 2023 appena concluso.

3. Messa del Malato
    Lunedì 8 gennaio alle 18.30 la messa animata dall’UNITALSI, con la preghiera per i malati.

4. Ammissione tra i candidati agli Ordini del Seminarista Rodolfo
    Sabato 13 gennaio nella messa delle 18.30 il Vescovo Franco accoglie tra i candidati agli Ordini Rodolfo, il seminarista che svolge il suo servizio tra noi. Lo accompagniamo con la nostra preghiera e preghiamo il Signore perché continui a chiamare i giovani a servirlo nella via del sacerdozio, e perché cresca in tutti la disponibilità ad accogliere con gioia le chiamate di Dio.

5. “Parto perché la vita è bellissima”: Spettacolo Missionario
    La serata missionaria è stata rimandata a sabato 13 gennaio alle ore 21.15 presso il Teatro Comunale: uno spettacolo ricco di racconti, musica e testimonianze sul tema del Viaggio. Il ricavato della vendita dei biglietti per le missioni sostenute dalla Parrocchia.

6. Inizio percorso Cresime
    Domenica 14 gennaio alle ore 15.30 in Parrocchia l’incontro iniziale del percorso verso la Cresima, prevista a fine ottobre 2024.  Sono invitati i ragazzi insieme i genitori. Chi non si fosse ancora iscritto ovviamente può ancora farlo, anche online attraverso il sito della Parrocchia.