Avvisi – Domenica 14 Gennaio 2024

Seconda domenica del Tempo Ordinario

1. Festa di Sant’Antonio, 80° Anniversario del bombardamento
    Mercoledì 17 gennaio Festa di Sant’Antonio Abate. La Messa in suffragio delle vittime del Bombardamento alle ore 10,  seguita dalla deposizione della Corona in piazza 17 gennaio e dall’inaugurazione del Memoriale in Piazza Risorgimento. Alle ore 8.30 e 18.30 le altre messe. La benedizione degli animali alle 19.15 in Piazza davanti all’Abbazia. Il pane benedetto sarà distribuito a partire dalle ore 6.30 del mattino presso la Casa Rosa.

2. Inizio percorso Cresima
    Questa domenica 14 gennaio alle ore 15.30 in Abbazia l’incontro inziale del percorso verso la Cresima.  Sono invitati i ragazzi insieme i genitori. Chi non si fosse ancora iscritto ovviamente può ancora farlo, anche online attraverso il sito della Parrocchia

3. Settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani
    Venerdì 19 gennaio alle ore 21, presso la Parrocchia della Pace a Senigallia, la preghiera ecumenica: pregheremo per l’Unità insieme ai fratelli ortodossi e avventisti.

4. Scuola di preghiera Giovanissimi: 2-4 febbraio 2024
    Dalla sera di venerdì 2 fino al pomeriggio di domenica 4 febbraio, presso le Clarisse di Pollenza la Pastorale Giovanile insieme all’AC propone la Scuola di Preghiera per Giovanissimi dal 2° al 5° Superiore.