Avvisi – Domenica 28 gennaio

IV del Tempo ordinario, Anno B

1. Benedizione delle Case
    Continuano le benedizioni delle Case. Questa settimana inizieremo la zona di via Curiel e dintorni. Il programma completo è contenuto nel Foglio Chiaravoce 2024 che potete ritirare in fondo alla Chiesa e che dovrebbe arrivare nelle case che saranno visitate dai sacerdoti.

2. Adorazione Eucaristica: Chiamati a Curare
    Martedì 30 gennaio alle ore 21 presso la Parrocchia di Marina di Montemarciano un tempo preghiera specialmente pensato per tutti gli operatori sanitari: medici, infermieri, Oss, badanti, ecc.

3. Giovedì 1 febbraio a Senigallia: Madonna della Speranza
    Presso la Chiesa dei Cancelli, alle ore 18 il Vescovo Franco presiede l’Eucarestia nella  Festa della Madonna della Speranza e giornata della Vita Consacrata. I religiosi, i consacrati e le consacrate rinnovano il loro proposito. Preghiamo perché non manchino alla Chiesa le vocazioni alla consacrazione come segno del primato di Dio e del suo Regno.

4. Venerdì 2 febbraio: la Candelora, Festa della Presentazione al Tempio
    Venerdì 2 febbraio Festa della Presentazione al tempio di Gesù, detta Candelora. Le messe delle ore 8 e delle ore 18.30 saranno celebrate alla sola luce delle candele.

5. Lunedì 5 febbraio ore 21: catechesi biblica
    Dando seguito alla domenica della Parola, lunedì 5 febbraio alle ore 21, presso la Sala del Chiostro, una catechesi biblica per comprendere e gustare meglio il dono della Parola di Dio contenuta nella Sacra Scrittura.

6. Lunedì 12 febbraio: Prima Assemblea Sinodale
    Fin d’ora annunciamo un importante appuntamento: lunedì 12 febbraio l’assemblea sinodale delle Parrocchie della nostra Vicaria presso il Salone della Parrocchia di Borghetto.