Avvisi – Domenica 04 febbraio

Domenica 4 febbraio 2024

1. Giornata per la Vita
    Si celebra oggi la Giornata per la Vita; possiamo prendere una copia del Messaggio dei Vescovi italiani, dal titolo “la Forza della Vita ci sorprende”.

2. Con noi don Alexander dal Venezuela
    Per alcuni giorni avremo tra noi don Alexander, in Italia per un corso di formazione. Venerdì 9 febbraio alle ore 18.30 celebrerà con noi la Messa Missionaria.

3. Catechesi biblica: lunedì 5 febbraio ore 21
    Dando seguito alla domenica della Parola, lunedì 5 febbraio alle ore 21, presso la Sala del Chiostro, una catechesi biblica, dal titolo: “I loro occhi si aprirono” per comprendere e gustare meglio il dono della Parola di Dio.

4. Adorazione eucaristica e Rosario: mercoledì 7 febbraio ore 21
    Mercoledì 7 febbraio alle ore 21, all’interno dell’adorazione eucaristica settimanale il Rosario meditato animato dalla Confraternita.

5. Festa della Madonna di Lourdes e Giornata del Malato
    Domenica 11 Febbraio Memoria della Madonna di Lourdes, si celebra la giornata Mondiale del Malato: il programma nei manifesti.

6. Lunedì 12 febbraio: Assemblea Sinodale di Vicaria
    Lunedì 12 febbraio dalle 18.30 alle 22.30 (iniziamo con la celebrazione dell’Eucarestia) l’assemblea sinodale delle Parrocchie della nostra Vicaria, presso il Salone della Parrocchia di Borghetto. Sono invitati in modo particolari i membri dei Consigli Pastorali, i facilitatori e tutti coloro che hanno a cuore il cammino comunitario.

7. Banco Farmaceutico dal 6 al 12 febbraio
    Dal 6 al 12 febbraio, si svolgerà la 24a Giornata di Raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico. Chi vuol partecipare a questo gesto di carità, potrà andare in una delle Farmacie che aderiscono e acquistare uno o più medicinali da banco che saranno consegnati agli Enti Caritativi del nostro territorio, che offrono cure e medicine gratuite. Nella Provincia di Ancona hanno aderito 64 farmacie, più di 5000 in Italia.