Avvisi – Domenica 11 febbraio

1. Festa della Madonna di Lourdes e Giornata del Malato
    Oggi domenica 11 Febbraio Memoria della Madonna di Lourdes, si celebra la giornata Mondiale del Malato.

2. Lunedì 12 febbraio: Assemblea Sinodale di Vicaria
    Lunedì 12 febbraio dalle 18.30 alle 22.30 (si inizia con la celebrazione dell’Eucarestia) l’assemblea sinodale delle Parrocchie della nostra Vicaria, presso il Salone della Parrocchia di Borghetto.

3. Ceneri e inizio della Quaresima
    Mercoledì 14 febbraio, inizio della Quaresima con il segno delle Ceneri sul capo. Le messe saranno alle ore 8, 18.30 e anche 21.00.  venerdì di Quaresima, dopo la messa delle 18.30 viviamo insieme la Via Crucis, dalle 19 alle 19.30.

4. Domenica 18 febbraio Colletta nazionale
    Le Chiese in Italia hanno indetto una colletta nazionale, da tenersi in tutte le parrocchie italiane, come segno di solidarietà e partecipazione di tutti i credenti ai bisogni, materiali e spirituali, delle popolazioni colpite dal conflitto in Terra Santa.

5. Domenica 18 febbraio adorazione eucaristica e rosario
    Domenica 18 febbraio alle ore 17.45, prima della Messa, adorazione eucaristica e rosario animato dalla Confraternita.