Avvisi – Domenica 25 febbraio

1. Rosario Eucaristico del 25 febbraio a Montemarciano
    Questa domenica 25 febbraio il rosario e l’adorazione eucaristica saranno presso la Parrocchia di Montemarciano alle ore 21.

2. Incontro Testimonianza con l’attore Giovanni Scifoni
    La Pastorale Familiare diocesana invita all’incontro testimonianza con l’attore Giovanni Scifoni, lunedì 26 febbraio alle ore 21.15 presso la Chiesa dei Cancelli a Senigallia.

3. Martedì 27 il secondo dei 5 passi verso la Vita Nuova
    Il secondo appuntamento del percorso quaresimale sarà martedì 27 febbraio dalle ore 18.30 in Abbazia.

4. L’arte di ricominciare: percorso per giovani dai 18 anni
    Domenica prossima 3 marzo prende il via il percorso per giovani “l’Arte di ricominciare”, una guida al discernimento.

5. Udienza dal Papa a Roma per il 3 aprile
    La Parrocchia propone un viaggio a Roma per l’udienza del mercoledì di Papa Francesco; andremo il giorno mercoledì 3 aprile (mercoledì dopo Pasqua). Iscrizioni entro il 10 marzo.

6. Via Crucis nei venerdì di Quaresima dalle 19 alle 19.30
    Tutti i venerdì di quaresima possiamo pregare insieme la Via Crucis, dalle ore 19 alle 19.30.