Avvisi – Domenica 3 marzo

1. L’arte di ricominciare: percorso per giovani dai 18 anni
    Questa domenica 3 marzo prende il via il percorso per giovani “l’Arte di ricominciare”, alle 18.30 presso la sala del Chiostro

2. Messa del malato
    Lunedì 4 marzo alle ore 18.30 la messa con preghiera per i malati animata dall’UNITALSI.

3. Martedì 05 marzo il terzo dei 5 passi verso la Vita Nuova
    Il terzo appuntamento del percorso quaresimale sarà martedì 5 marzo alle ore 18.30 in Abbazia.

4. A Roma per l’udienza del Papa il prossimo 3 aprile
    La Parrocchia propone un viaggio a Roma per l’udienza del mercoledì di Papa Francesco; andremo il giorno mercoledì 3 aprile (mercoledì dopo Pasqua). Iscrizioni entro il 10 marzo.

5. 24 ore per il Signore –Adorazione e Riconciliazione
    Giovedì 7 marzo alle ore 21 con l’adorazione comunitaria inizieremo le 24 ORE per il Signore, un tempo prolungato di preghiera, che durerà anche per tutta la notte, voluto da Papa Francesco per invitare alla riconciliazione e all’esperienza della misericordia di Dio. Il programma nel manifesto, con gli orari per le confessioni. Siamo invitati a segnare la nostra presenza nei cartelli in fondo alla Chiesa, cercando di essere almeno in 2 in ogni orario. Questa settimana non ci sarà l’adorazione del mercoledì sera.

6. Messa Missionaria
    Venerdì 8 marzo alle ore 18.30 la messa con l’animazione missionaria, celebrata da don Mirco Micci. Durante la messa ripeteremo l’offertorio “africano”, sarà possibile portare con il pane e il vino la propria offerta, anche in cibo da condividere con i bisognosi.