Avvisi – Domenica 10 marzo

Quarta di Quaresima

1. L’arte di ricominciare: percorso per giovani dai 18 anni
    Secondo appuntamento del percorso per giovani “l’Arte di ricominciare”, questa domenica 10 marzo alle 18.30 presso la sala del Chiostro.

2. I 5 passi verso la Vita Nuova
    L’appuntamento settimanale del percorso quaresimale sarà martedì 12 marzo alle ore 18.30 in Abbazia.

3. Incontro Diocesano dei Facilitatori
    Nell’ambito del sinodale della Chiesa italiana, Incontro dei Facilitatori dei Gruppi Diocesani e di quanti hanno a cuore la vita della nostra Chiesa, venerdì 15 marzo dalle ore 19 alle 22 presso il Seminario di Senigallia.

4. Rinnovo dei Consigli Pastorali: Seconda assemblea
    Domenica 17 marzo alle ore 16 presso il Salone di Borghetto l’assemblea vicariale in vista del Rinnovo dei Consigli Pastorali, previsto per il mese di aprile.

5. Uovo di Pasqua Solidale
    A sostegno della Cooperativa Casa della Gioventù e del nostro Centro per minori Albero Amico possiamo prenotare un uovo di Pasqua Solidale presso la segreteria Parrocchiale (entro il 22 marzo).