Avvisi – Domenica 17 marzo

1. Rinnovo dei Consigli Pastorali: Seconda assemblea
    Questa domenica 17 marzo alle ore 16 presso il Salone di Borghetto l’assemblea vicariale in vista del Rinnovo dei Consigli Pastorali, previsto per il mese di aprile.

2. Conclusione dei 5 passi verso la Vita Nuova
    L’appuntamento conclusivo del nostro percorso quaresimale sarà lunedì 18 marzo alle ore 21.00 in Abbazia.

3. Festa di San Giuseppe e Festa del papà
    Martedì 19 marzo nella messa delle 18.30 ci sarà un momento di preghiera per affidare al Signore il dono della paternità. Sono invitati in modo particolare i papà con i loro figli.

4. Chiamati a creare e riparare – In preghiera con il nostro lavoro
    Martedì 19 marzo alle ore 21 nella Chiesa di Marina di Montemarciano nuovo appuntamento di preghiera per il mondo del lavoro. Nella Festa di san Giuseppe, sono invitati  in particolare artisti, artigiani, restauratori, fabbri, elettricisti, idraulici, falegnami, sarti… e anche tutti i papà lavoratori.

5. Giornata Nazionale dell’UNITALSI
    Questa domenica ricorre la Giornata dell’UNITALSI, associazione che promuove e sostiene la possibilità per malati e disabili di partecipare a pellegrinaggi presso i Santuari mariani. Oggi, all’uscita dalla Chiesa, i volontari dell’UNITALSI offrono un pacco di pasta per poter offrire la possibilità di partecipare al pellegrinaggio anche a persone disabili che non hanno disponibilità economica.

6. Domenica delle Palme
    Domenica prossima 24 marzo è la Domenica delle Palme. Per la messa delle ore 10 ci ritroveremo presso la Chiesa di San Giuseppe alle ore 9.45, per vivere la processione con i rami di ulivo fino all’Abbazia. Alle ore 17 in Abbazia i Canti popolari legati alla Passione di Gesù con la voce di Graziella Antonucci ci introdurranno alla Settimana Santa.