Avvisi – Domenica 07 aprile

1. Rinnovo dei Consiglio Pastorale Parrocchiale
    Siamo invitati tutti a dare il nostro contributo per il rinnovo del Consiglio Pastorale sia con la preghiera sia suggerendo persone che possano svolgere questo servizio per questo trovate una scheda nelle panche o in fondo alla Chiesa. Siamo invitati a riconsegnarla in parrocchia, anche nei prossimi giorni, nella scatola che trovate in fondo alla Chiesa. Per comprendere meglio questo rinnovamento e il nostro contributo, domenica 14 aprile alle ore 10.45, al termine della messa delle 10, ci sarà una breve assemblea.

2. Messa animata dall’UNITALSI
    Lunedì 8 aprile alla ore 18.30 la Messa animata dai volontari dell’UNITALSI, con la preghiera per i malati.

3. Incontro con la Teologa Segoloni Ruta
    La Caritas di Senigallia invita tutti ad un incontro con Simona Segoloni Ruta, mercoledì 10 aprile alle ore 17 presso il Seminario di Senigallia. Chiediamo alla teologa di aiutarci a comprendere le nuove sfide che il nostro tempo pone alla Chiesa e alla sua missione.

4. Mercoledì 10 aprile ore 21: Adorazione eucaristica per famiglie
    Il nostro gruppo Scout ci invita ad un bel momento di preghiera, pensato per le famiglie, quindi adatto a tutti, ai piccoli e ai grandi. Mercoledì 10 aprile dalle 21 alle 22 in Abbazia.

5. Al Cuore della Democrazia: Giovedì 11 aprile ore 21:15 presso la Sala della Comunità di Borghetto
    Giovanni Spinozzi, Direttore della Pastorale sociale e del lavoro della Diocesi, ci aiuta a conoscere il documento preparatorio per la settimana sociale dei cattolici che si svolgerà a Trieste dal 3 al 7 luglio 2024

.
  6. Venerdì 12 aprile: Messa con animazione Missionaria
    Venerdì prossimo, 12 aprile alle ore 18.30 celebrerà la messa Missionaria don Andrea Baldoni, rientrato da poche settimane dalla viaggio presso la missione di Padre Matteo in Costa d’Avorio, vissuto insieme ad alcuni parrocchiani. Avremo modi di ascoltare la loro testimonianza.