Avvisi – Domenica 14 aprile

1. Rinnovo dei Consiglio Pastorale Parrocchiale
    Siamo invitati tutti a dare il nostro contributo per il rinnovo del Consiglio Pastorale sia con la preghiera sia suggerendo persone che possano svolgere questo servizio. Per comprendere meglio questo rinnovamento e il nostro contributo, domenica 14 aprile alle ore 10.45, al termine della messa delle 10, ci sarà una breve assemblea. In fondo alla Chiesa trovate una scheda che possiamo completare e riconsegnare anche nei prossimi giorni, ma entro martedì prossimo, 16 aprile.

2. Rosario e adorazione con la Confraternita
    Questa domenica 14 aprile alle 17.45, prima della messa, la nostra Confraternita ci invita all’adorazione eucaristica con il Rosario meditato.

3. Venerdì 19 aprile Via Lucis dei giovani della vicaria
    I giovani della nostra Vicaria si danno appuntamento per il cammino della VIA LUCIS. Partenza dalla Parrocchia di Montemarciano alle ore 20.30 di venerdì prossimo 19 aprile. Il cammino si conclude nella Chiesa di Marina di Montemarciano.

4. Giornata Mondiale dei Bambini
    Papa Francesco invita i bambini da tutto il mondo per la prima Giornata Mondiale dei Bambini che si svolgerà a Roma il 25-26 maggio. La Diocesi di Senigallia partecipa all’incontro dei bambini con Papa Francesco nella giornata di sabato 25 Maggio presso lo Stadio Olimpico; ci sono ancora dei posti: per informazioni rivolgersi in Parrocchia.