Avvisi – Domenica 21 aprile

1. Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni
    Questa domenica, 4a di Pasqua, ricorre la Giornata di preghiera per le vocazioni. Le offerte raccolte in questa domenica sono dedicate al sostegno della Pastorale vocazionale diocesana.

2. Rinnovo dei Consiglio Pastorale Parrocchiale
    Domenica 28 aprile nella messa delle ore 10 presenteremo il Nuovo Consiglio Pastorale e pregheremo per i fratelli chiamati a questo servizio di comunione.

3. Rosario Eucaristico del 25 del mese
    Giovedì 25 aprile alle ore 21 nella Chiesa di Borghetto di Monte San Vito la preghiera mensile con il Rosario e l’Adorazione eucaristica.

4. Un fiore per l’AVULSS: raccolta di solidarietà
    Questa domenica 21 aprile i volontari AVULSS sono presenti all’uscita della Chiesa per la raccolta di solidarietà in favore delle persone fragili del nostro territorio.

5. Rivista Tracce
    Gli amici di CL ci propongono la rivista Tracce, dal titolo “La cura della vita”. Testimonianze di una posizione originale, più umana e desiderabile di fronte ad ogni vita che nasce e di fronte alla malattia incurabile.

6. Viaggio a Orvieto e Civita di Bagnoregio
    La Parrocchia propone per domenica 26 maggio un viaggio a Orvieto e Civita di Bagnoregio, con visita a queste belle città e in particolare alla Cattedrale di Orvieto, che custodisce il miracolo eucaristico di Bolsena. Informazioni e iscrizioni in Parrocchia.

7.  Pellegrinaggio a Medjugorje
    La Parrocchia organizza un pellegrinaggio a Medjugorje dal 14 al 19 giugno, come indicato nei manifesti in bacheca. Informazioni e iscrizioni in Parrocchia.