Avvisi -Domenica 5 maggio 2024

1. Pellegrinaggio vicariale alla Madonna della Rosa
    Mercoledì 8 maggio alle ore 18 ci diamo appuntamento ad Ostra, per vivere un pellegrinaggio insieme alle altre parrocchie della Vicaria presso il Santuario della Madonna della Rosa. Al termine della preghiera potremo fermarci per una semplice cena fraterna.

2. Campiscuola a luglio per ragazzi
    A partire da lunedì 6 maggio, dalle 18 alle 19.30, ci si può iscrivere ai campiscuola parrocchiali per i ragazzi dalla 4 primaria alla 1 Superiore. Si possono scaricare i moduli di iscrizione dal sito per accelerare l’iscrizione.

3. CAMBIAMENTE: Spettacolo dei ragazzi dell’Oratorio
    Mercoledì 15 maggio alle ore 21, sul palco del Teatro Comunale “Tullio Giacconi”  i ragazzi dell’Oratorio invitano al loro spettacolo “Cambiamente”. Metteranno in scena, con musica e parole, testi e canzoni ispirate al tema dell’anno. Da domani presso la biglietteria è possibile ritirare i biglietti dello spettacolo.

4. Viaggio a Orvieto e Pellegrinaggio a Medjugorje
    La Parrocchia propone per domenica 26 maggio un viaggio a Orvieto e Civita di Bagnoregio, con visita a queste belle città e in particolare alla Cattedrale di Orvieto, che custodisce il miracolo eucaristico di Bolsena. Inoltre ricordiamo il pellegrinaggio a Medjugorje dal 14 al 19 giugno. Informazioni e iscrizioni in Parrocchia. Ci sono ancora posti disponibili.

5. Mese di Maggio
    In questo mese di maggio il venerdì ci ritroviamo in una via per la preghiera del Rosario e per la celebrazione della messa all’aperto, con benedizione delle famiglie del quartiere. Venerdì 10 maggio saremo nel giardino di via Aldo Moro nei pressi del Parco Primo Maggio. Venerdì non ci sarà la messa delle 18.30 in Abbazia.
  6. Messa del malato animata dall’UNITALSI
    Lunedì 6 maggio alle ore 18.30 la messa è animata dall’UNITALSI, con speciale preghiera per i malati e per chi si prende cura degli infermi.