Avvisi – Domenica 12 maggio Ascensione

1. Veglia di Pentecoste con il Vescovo Franco
    Sabato 18 maggio ore 21
    la Veglia di Pentecoste presieduta dal Vescovo Franco, con tutti i sacerdoti e i fedeli presso la Chiesa dei Cancelli a Senigallia. All’interno della veglia il Vescovo darà il mandato ai nuovi Consigli Pastorali.

2. Madonna del Montagnolo
    Domenica 19 maggio accoglieremo tra noi l’immagine della Madonna del Montagnolo. Alle ore 10.45 appuntamento in Largo Filzi per percorrere poi via Cavour e arrivare in processione in Abbazia per la messa delle 11.30.

3. Messa di resurrezione per i Giovani
    Venerdì 17 maggio alle ore 19 i giovani della Diocesi si danno appuntamento nella Chiesa di San Pio a Marotta per la Messa di Resurrezione; segue la cena e la presentazione del pellegrinaggio giovani che avrà luogo a settembre.

4. Campiscuola a luglio per ragazzi
    La lunedì a sabato, dalle 18 alle 19.30 presso al Casa Rosa, sono aperte le iscrizioni ai campiscuola parrocchiali per i ragazzi dalla 4 primaria alla 1 Superiore. Si possono scaricare i moduli di iscrizione dal sito.

5. Cambiamente: Spettacolo dei ragazzi dell’Oratorio
    Mercoledì 15 maggio alle ore 21, sul palco del Teatro Comunale “Tullio Giacconi”  i ragazzi dell’Oratorio invitano al loro spettacolo “Cambiamente”. Metteranno in scena, con musica e parole, testi e canzoni ispirate al tema dell’anno. Da domani presso la biglietteria è possibile ritirare i biglietti dello spettacolo.

6. Mese di Maggio
    In questo mese di maggio il venerdì ci ritroviamo in una via per la preghiera del Rosario e per la celebrazione della messa all’aperto, con benedizione delle famiglie del quartiere. Venerdì 17 maggio alle 21 saremo nel giardino della sede dei nostro Gruppo Scout, in via Sant’Andrea 23. Venerdì non ci sarà la messa delle 18.30 in Abbazia

7. Viaggio a Orvieto e Pellegrinaggio a Medjugorje
    La Parrocchia propone per domenica 26 maggio un viaggio a Orvieto e Civita di Bagnoregio, con visita a queste belle città e in particolare alla Cattedrale di Orvieto, che custodisce il miracolo eucaristico di Bolsena. Inoltre ricordiamo il pellegrinaggio a Medjugorje dal 14 al 19 giugno. Informazioni e iscrizioni in Parrocchia. Ci sono ancora posti disponibili.