Avvisi – Domenica 2 giugno

Corpus Domini

1. Cresime in Parrocchia
    Questo fine settimana e il prossimo sabato il Vescovo Franco sarà tra noi per amministrare la Confermazione a 95 cresimandi: questa domenica alle 11.15 e sabato alle 16.30.

2. Solennità del Sacro Cuore
    Venerdì prossimo 7 giugno solennità del Sacro Cuore. Tutti i venerdì alle 18, prima della Messa, pregheremo con la Coroncina della Misericordia.

3. Tempestate: iscrizioni aperte
    Anche la prossima settimana ogni giorno dalle 18 alle 19.30 presso la Casa Rosa è possibile iscrivere i ragazzi al Tempestate che avrà luogo dal 10 al 15 giugno, con anche due pomeriggi di attività. Tutte le informazioni nel volantino. I moduli di iscrizione si possono scaricare dal sito della Parrocchia.

4. Campiscuola dei ragazzi
    Ci sono ancora posti disponibili per i campiscuola, in particolare per il primo turno dei ragazzi di 4 e 5 primaria, che avrà luogo dal 30 giugno al 7 luglio.

5. Messa del Malato animata dall’UNITALSI
    Lunedì 3 giugno alle 18.30 la messa animata dall’UNITALSI con speciale preghiera per i malati.

6. Convegno Pastorale giovedì 6 giugno a Senigallia
    Giovedì 6 giugno dalle 18.30 presso il Centro Pastorale del Seminario di Senigallia il convegno Diocesano, cui sono invitati i membri dei Consigli Pastorali, i facilitatori e tutti coloro che hanno a cuore il cammino della Chiesa Diocesana.

7. Volontari per la cura dell’Abbazia
    La nostra bellissima abbazia è curata da un gruppo di volontari che ogni giovedì mattina dalle 8.30 si ritrovano per pulire e riordinare la nostra casa comune. C’è bisogno di aiuto e c’è posto per tutti: rivolgiamo un appello a coloro che hanno disponibilità di tempo ed energie per offrire il proprio contributo in questo servizio.