Avvisi – Domenica 9 giugno

1. Cresime in Parrocchia
    Questo sabato il Vescovo Franco ha amministrato la Confermazione all’ultimo gruppo di 20 cresimandi.

2. Rosario con la Confraternita
    Questa domenica pomeriggio alle 17.45, prima della Messa, la confraternita anima la preghiera del Rosario.

3. Messa di suffragio per Padre Matteo Pettinari
    Venerdì prossimo 14 giugno alle ore 21 presso Piazza Garibaldi, davanti alla Cattedrale di Senigallia, la Messa di suffragio per Padre Matteo Pettinati presieduta dal Vescovo Franco.

4. Tempestate da lunedì 10 a sabato 16 giugno
    Parte lunedì mattina alle 8.30 l’attività del Tempestate rivolta ai ragazzi dalla 3a primaria alla 2a media. Anche chi non si fosse ancora iscritto può aggiungersi direttamente lunedì mattina. L’attività si svolge tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18.

5. Pellegrinaggio a Medjugorje
    Accompagnati da don Giancarlo venerdì prossimo parte il gruppo di pellegrini per Medjugorje; chiediamo loro di portare nella preghiera tutta la nostra Parrocchia.