Avvisi – Domenica 15 giugno

1. Festa diocesana della Famiglia
    Domenica 23 giugno a partire dalle ore 17 sul lungomare di Senigallia, presso l’Istituto Palazzolo e la spiaggia, la Festa Diocesana della Famiglia. Alle 19.15 la Messa con il Vescovo Franco seguita dalla cena insieme, con la musica de I Neri per Scelta.

2. Incontro di preghiera mercoledì 18 giugno
    Il gruppo Comunità in cammino-Volontari del Vangelo si ritrova per la preghiera di adorazione della Parola martedì 18 giugno alle ore 20,45 in Abbazia. Tutti siamo invitati a partecipare.

3. Concerto della Corale Santa Maria in Castagnola
    Nell’ambito della Festa della Musica la nostra Corale ci invita Giovedì 20 giugno alle ore 21 in Abbazia per il concerto estivo.

4. Adorazione eucaristica durante l’estate
    A partire dalla prossima settimana per tutta l’estate l’adorazione eucaristica sarà ogni mercoledì dalle 19.00 alle 20.00 e venerdì dalle 8.30 alle 9.30.