Avvisi – Domenica 23 giugno

1. Rosario Eucaristico martedì 25 giugno a Chiaravalle
    In questo mese di giugno il rosario meditato e l’adorazione eucaristica del giorno 25 avranno luogo martedì alle ore 21 in Abbazia.

2. Rivista Tracce
    Gli amici di CL ci propongono la rivista Tracce. In questo numero, dedicato alla Speranza cristiana, si troveranno la versione integrale degli ultimi Esercizi Spirituali della Fraternità e una rievocazione della vita e delle opere del grande missionario marchigiano Padre Matteo Ricci.

3. Domenica 30 giugno: Giornata della Carità del Papa
    Sabato 29 giugno è la Festa degli Apostoli Pietro e Paolo, Patroni di Roma e del ministero del Papa. Per questo domenica 30 siamo invitati a pregare per Papa Francesco e a sostenere la sua missione di guida nella fede e nella carità. Come segno di comunione e di unità, le offerte che saranno raccolte in tutte Chiese del mondo sono destinate alla Carità del Papa.

4. Inizio lavori al cinema parrocchiale
    Nel mese di luglio prende il via il cantiere per i lavori di ristrutturazione dei locali dell’Ex-Cinema parrocchiale, che saranno sviluppati in due anni: quest’anno la sala e nel 2025 i locali del palco. I lavori sono possibili con i fondi dell’8xmille (la parrocchia riceverà un contributo di circa 300.000 €, che coprirà il 70% della spesa). Questo contributo ci ricorda l’importanza della nostra firma all‘8xmille, che sostiene non solo l’attività caritativa della Chiesa, ma anche tanti altri aspetti della vita delle nostre comunità parrocchiali.