Avvisi – Domenica 30 giugno

1. Domenica 30 giugno: giornata della carità del Papa.
    Questa domenica ricorre la giornata della Carità del Papa. Le offerte raccolte in tutte le Chiese del mondo sono interamente destinata al Santo Padre per il suo intervento generoso nelle situazioni di bisogno, personali e comunitarie.

2. Orario delle messe per Luglio e Agosto
    Da sabato prossimo 6 luglio a domenica 25 agosto ci sarà una seconda messa sabato alle 21.15 e non ci saranno le messe delle ore 8 del sabato, e quella delle 11.30 della domenica. Gli altri orari restano invariati.

3. Messa del malato animata dall’UNITALSI
    Lunedì 1 luglio alle ore 18.30 la Messa animata dall’UNITALSI con preghiera per gli ammalati.

4. Al via i campiscuola parrocchiali
    Questa domenica parte il primo  turno di Camposcuola, con i ragazzi di 4 e 5 primaria, accompagnati dal Parroco don Francesco. Accogliamo tra noi questa domenica don Giuseppe Zhao che trascorre a Chiaravalle le vacanze dallo studio, offrendoci il suo aiuto per le celebrazioni, in particolare quando i sacerdoti sono fuori per le attività estive con i ragazzi.

5. Festa di Santa Maria Goretti
    Sabato prossimo 6 luglio Festa di Santa Maria Goretti. Nei manifesti il programma delle celebrazioni a Corinaldo.